Case e Ville Luxury

Cornino "Lost in love"

Villa con piscina

Cornino villa con piscina
Sicilia occidentale, affitto villa vacanze con piscina. Sulla splendida costa che da Trapani porta a San Vito Lo Capo e fino a Scopello e Castellammare del Golfo. A 250 metri dalla spiaggia, grande piscina con area idromassaggio, 3 camere matrimoniali (possibile aggiungere 2 letti singoli in 2 delle camere), 3 bagni (uno con vasca jacuzzi, uno con doccia e uno con doccia esterna a servizio della piscina), aria condizionata, wi-fi, cucina attrezzata, divano letto matrimoniale in soggiorno, veranda esterna con zona pranzo e zona relax, tavolo da pranzo in giardino, area BBQ e forno a legna, doccia esterna. A pochi metri dall'ingresso della Riserva di Monte Cofano, luogo di bagni e relax in una vera oasi naturale, il mare raggiunge livelli di ineguagliabile bellezza con colori indimenticabili e acqua cristallina. Stabilimenti balneari, locali, bar e luoghi di ristoro in prossimità della villa. Una scelta per chi desidera il relax di un mare eccelso in una zona riservata ma vicinissima alle località più frequentate. 

In auto sono facilmente raggiungibili le località di San Vito Lo Capo, Trapani e Scopello. In pochi minuti Erice, Marsala e Mozia. Alla scoperta della splendida costa occidentale siciliana.

Fotogallery

Cornino "Lost in love"

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi disponibilità e/o ulteriori informazioni per questa struttura

Nome
Cognome
Telefono
Email
Arrivo(Check-In)
Partenza(Check-Out)
Adulti
Bambini 3-15 anni
Il tuo messaggio
I tuoi dati saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla tua richiesta in conformità del regolamento Eu GDPR (679/2016).

Tutti i campi sono obbligatori

Hai una struttura ricettiva da proporre?

Contattaci